Descrizione
Aggiungete lo streaming multi-camera ai vostri servizi Instagram, TikTok e altri livestream con la soluzione YoloMax All-in-One Live Streaming con schermo touchscreen da 32″ di YoloLiv. Dotato di un enorme display LCD touchscreen da 32 pollici, YoloMax è stato progettato per gli educatori, i creatori e i venditori che desiderano avere un migliore controllo sulle loro trasmissioni, visualizzando un’immagine grande e nitida del loro feed. Permette di connettersi a Internet in diversi modi, tra cui Ethernet, Wi-Fi e persino una scheda SIM mobile.
YoloMax dispone di due ingressi HDMI, un ingresso USB-C, più ingressi USB-A e un’uscita HDMI per la visualizzazione dello streaming su un secondo display locale. L’integrazione nativa con Instagram e TikTok semplifica la messa in funzione in tempi brevi ed è progettata per consentire l’utilizzo di telecamere esterne durante lo streaming, come la telecamera PTZ YoloLiv 1080p opzionale.
Oltre allo streaming multi-camera su una varietà di piattaforme, YoloMax consente di aggiungere sovrapposizioni grafiche, picture-in-picture, chroma key e di utilizzare effetti di transizione quando si cambia l’ingresso della telecamera. Le future versioni del firmware includeranno anche un teleprompter integrato. È possibile trasmettere fino a 1080p60 utilizzando il codec H.264 e registrare su una scheda SD opzionale. YoloMax non trascura l’audio: dispone di un ingresso audio a livello di linea, di un ingresso microfonico e di un jack per cuffie per il monitoraggio diretto dell’audio. YoloMax è alimentato tramite un ingresso di alimentazione CA standard e dispone anche di un’uscita a barile da 12 V per alimentare una telecamera o un accessorio.
Applicazioni
Vendita al dettaglio, commercio elettronico, classi virtuali, creatori online, vendite a distanza
Controllo touchscreen
YoloMax dispone di un’ampia interfaccia touchscreen da 32″ per facilitare lo streaming e il controllo.
Piattaforme di streaming
Le principali piattaforme di streaming come Instagram e TikTok sono direttamente integrate nel dispositivo YoloMax. È sufficiente accedere al proprio account social per effettuare lo streaming. YoloMax supporta lo streaming RTMP e RTMPS per la compatibilità con molti servizi di livestreaming.
Le funzioni
YoloMax funziona come uno switcher con una varietà di modelli picture-in-picture e di livelli grafici. È dotato di un encoder integrato che consente lo streaming in diretta e può registrare su schede SD opzionali.
Tre modi per connettersi
- Wi-Fi
- 4G LTE
- Ethernet
Sovrapposizioni
È possibile personalizzare il livestream aggiungendo loghi/watermark/capitoli scorrevoli
Le opzioni PiP personalizzate consentono di conferire un aspetto e un’atmosfera unici al vostro stream
Coinvolgete il vostro pubblico in tempo reale grazie ai commenti in sovrimpressione
Supporta il Chroma Key
I modelli di conto alla rovescia animati e i terzi inferiori integrati possono essere modificati o aggiunti da voi.
Ingresso scheda SD
Inserite video preregistrati per intro, conto alla rovescia, B-roll o segmenti speciali da una scheda SD.
Utilizzo solo come monitor e registratore
È possibile utilizzare lo YoloMax anche quando non si è in diretta streaming. Registrate, cambiate e aggiungete sovrapposizioni e transizioni per aumentare l’efficienza della vostra produzione video