Selezionato:

Panasonic Lumix GH5S -…

2.199,00

Esaurito

Panasonic Lumix GH5S – Garanzia 4 anni Fowa

Nuova Lumix GH5S: possibilità di registrazione video in Cinema 4K (4096×2160,)e funzionalità Time Code IN/OUT che facilita la produzione condivisa di immagini sincronizzando le registrazioni audiovisive con altre fotocamere.

2.199,00

SOLD OUT - PRENOTA

Paga in tre comode rate con Klarna fino a 3000€

Paga in tre comode rate con PayPal fino a 2000€

Descrizione

Panasonic Lumix GH5S

Solitamente con un ISO Single Native tradizionale, i livelli di rumore aumentano con la crescita della sensibilità. Tuttavia, il nuovo sensore di immagine implementa due circuiti in grado di passare a una sensibilità nativa elevata prima dell’elaborazione del guadagno. Ciò significa che puoi ottenere immagini bellissime con rumore soppresso in situazioni di bassa luminosità.
Cinema 4K 60p/50p* con tempo di registrazione illimitato: la prima versione della LUMIX GH5 ha permesso di effettuare video 4k 60p/50p su una fotocamera DLSM.Ora, per offrirti una gamma ancora più ampia di possibilità creative, la LUMIX GH5S si spinge oltre e, per la prima volta**, include la registrazione video Cinema 4K (C4K: 4096 x 2160) 60p/50p*. Inoltre, non c’è alcun limite*** al tempo di registrazione, anche quando realizzi video Full HD o 4K.
Multipli rapporti d’aspetto: un’esclusiva della LUMIX GH5S! Il sensore della LUMIX GH5S gestisce più rapporti d’aspetto: 4:3, 17:9, 16:9 e 3:2. Grazie agli ampi margini dei pixel effettivi, la lunghezza focale non cambia. Disponibile per foto, video 4K e C4K e in modalità anamorfica, questa funzione consente di sfruttare appieno l’angolo di visione dell’obiettivo per una resa delle immagini davvero sorprendente. Inoltre, si ottengono velocità di lettura elevate anche quando si utilizza un sensore più ampio. La distorsione Rolling Shutter, rispetto alla LUMIX GH5, è soppressa di circa 1,3 volte con velocità di lettura elevata durante la registrazione di video o l’uso di un otturatore elettronico.
Video in slow motion max. 10x: VFR (Variable frame rate)Per accrescere ulteriormente l’espressività video, la LUMIX GH5S mette a disposizione una serie di effetti. La funzione VFR consente di registrare video accelerati/rallentati in qualità C4K/4K (60 fps massimo 2,5 volte più lenti*) o FHD (240 fps massimo 10 volte più lenti*). La frequenza dei fotogrammi minima per i video con effetto quick motion è 2 fps.

Panasonic Lumix GH5S

PRODOTTI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

è arrivato il Black Friday!

Preparati ad Offerte imperdibili!