Descrizione
Se non hai paura di condizioni climatiche estreme, e se la pioggia e neve pesanti non sono scuse sufficienti per stare a casa, allora il binocolo Levenhuk Karma PLUS 8×32 è progettato apposta per te. Le sue dimensioni compatte permettono di portare questo binocolo in un’escursione o in un viaggio. L’ampio campo visivo rende questo binocolo ideale per le osservazioni panoramiche sul campo e le sue eccellenti ottiche creano viste nitide e chiare. L’involucro affidabile protegge lo strumento dalle condizioni climatiche estreme. Stai tranquillo! Il binocolo Levenhuk Karma PLUS 8×32 sarà in grado di gestire con successo qualsiasi situazione di maltempo!
Il design del prisma a tetto di questo modello permette di avere un binocolo molto compatto. Hanno migliorato le ottiche: gli oculari a tre elementi che offrono una qualità d’immagine superba. Le ottiche sono rivestite con molti strati di rivestimento antiriflesso e creano immagini chiare e nitide con colori realistici. Un riempimento di azoto garantisce che le lenti rimangano sempre disappannate, anche in presenza di elevata umidità.
È possibile regolare il binocolo in base alle caratteristiche di ciascun utente, ovvero la loro distanza interpupillare è regolabile e vi è anche un anello di regolazione diottrica. I paraocchi, che si girano verso l’alto, consentono di regolare la distanza tra occhi e oculari. Il corpo ergonomico del binocolo è rivestito in gomma di colore grigio chiaro. Ha una comoda impugnatura e non scivolerà per sbaglio con le mani bagnate.
Il kit comprende:
- Binocolo Levenhuk Karma PLUS 8×32
- Coperchi per oculari e lenti degli obiettivi
- Tracolla
- Panno per la pulizia
- Custodia
- Manuale dell’utente e garanzia a vita
Immagini del binocolo Levenhuk Karma PLUS 8×32 realizzate da Jason Whitehead: