Descrizione
Obiettivo CANON EF-S 18-200mm f/3,5-5,6 IS (stabilizzato) è un obiettivo EF-S compatto con un ingrandimento elevato pari a ca. 11x. Vanta un rapporto zoom 18-200mm (la lunghezza focale equivalente in formato 35mm è di 29-320mm) e un’apertura massima di f/3,5-5,6. Nato per soddisfare principianti ed amatori esperti alla ricerca di un obiettivo con stabilizzatore ottico d’immagine e un’ampia gamma di lunghezze focali, pesa solo 595 gr e misura 78,6 x 102 mm. Quest’obiettivo garantisce una distanza minima di messa a fuoco di 0,45 m in qualsiasi posizione dello zoom.
L’aberrazione cromatica, comune negli scatti con ampi angoli di campo, è contrastata anche dall’inserimento di due lenti UD che assicurano un’ottima qualità dell’immagine e dettagli perfetti.
Dotato del rivestimento multistrato Super-Spectra e uno stabilizzatore d’immagine a 4 stop, progettato appositamente per la gamma di lunghezze focali dell’obiettivo. Zoom potente, versatile e compatto, un ottica di qualità per ottenere solo il meglio dalla vostra Canon EOS.