Descrizione
Tamron SP 10-24mm F/3.5-4.5 Di II LD
Il TAMRON 10-24/3,5-4,5 DI II VC HLD è uno zoom Ultragrandangolare che ,rispetto al suo modello precedente datato 2008, è ora dotato di stabilizzatore d’immagine e di nuovi elementi che ne migliorano la resa.
Tra questi ci sono le lenti LD e XLD per controllare le aberrazioni cromatiche insieme ad elementi asferici ed elementi asferici ibridi, oltre che un rivestimento anti riflesso BBAR.
Gestione Autofocus tutta Nuova, rappresentata dal sistema HLD (High/Low torque-modulated drive), un motore che controlla e rende fluido il movimento degli elementi all’interno dell’obiettivo.
Design resistente all’umidità , con la lente frontale protetta da un rivestimento al fluoro, per proteggerla da grasso e acqua
Nonostante l’inserimento in quest’ottica del sistema di stabilizzazione Vibration Correction gli ingegneri Tamron sono riusciti a mantenere compatto il corpo e nel contempo a fornire fino a 4 stop in più.
Progettato per Fotocamere con sensore APS-C
Compatibile con la console TAMRON TAP-inTM: la console TAP-in opzionale fornisce una connessione USB al personal computer, consentendo di aggiornare il firmware dell’obiettivo in tutta semplicità, nonché di personalizzare funzioni, quali la regolazione fine dell’AF e della funzione VC.
Attacco Nikon
Tamron SP 10-24mm F/3.5-4.5 Di II LD