Descrizione
Sony Zv-e10 II ( Varie Configurazioni ) – Garanzia Sony Italia
Sensore CMOS Exmor R
La ZV-E10 II è dotata di un sensore di immagine CMOS Exmor R APS-C retroilluminato da circa 26,0 megapixel, che rappresenta la tecnologia più avanzata dei sensori di Sony.
Nuovissimo processore di immagini BIONZ XR
Il nuovissimo processore BIONZ XR, quindi, offre dettagli e nitidezza straordinari, vantando una gamma ISO standard compresa tra 100 e 32.000. Grazie alla lettura ad alta velocità, il sovracampionamento 5,6K comprime grandi quantità di dati per creare straordinarie riprese 4K 60p (QFHD: 3840 x 2160).
Obiettivi intercambiabili per catturare la tua visione artistica
Inoltre, la ZV-E10 II è compatibile con un’ampia gamma di obiettivi con attacco E Sony, dalla serie G Master, che fonde risoluzione mozzafiato e bokeh splendido, alla serie G Lens™ dalla qualità visiva eccellente. Il kit della ZV-E10 con obiettivo include il versatile obiettivo con zoom E PZ 16-50 mm F3.5-5.6 OSS II.
Crea il look direttamente all’interno della fotocamera
La funzione Creative Look, di conseguenza, semplifica la creazione di atmosfere espressive per foto e video direttamente all’interno della fotocamera, grazie a 10 preset che possono essere usati come sono o personalizzati. Inoltre, la funzione Stile immagine personalizzato offre ulteriore versatilità espressiva. Nelle riprese in modalità Intelligent Auto o Selezione scena, è possibile regolare con facilità il bokeh di sfondo, la luminosità e la tonalità tramite le icone presenti sul display touch.
Effetti cinematografici
L’impostazione Cinematic Vlog, inoltre, offre un modo intuitivo per creare video cinematografici per il vlog senza dover gestire complesse impostazioni della fotocamera. È possibile sfruttare i look preimpostati, come S-Cinetone™, che migliora le tonalità della pelle, o i mood che accentuano colori specifici per creare riprese vlog cinematografiche adatte alla scena e alla tua visione.
759 punti AF a rilevamento di fase sul piano focale ad alta densità
Grazie al nuovissimo processore di immagini BIONZ XR e agli algoritmi ottimizzati, le prestazioni AF sono notevolmente migliorate. I 759 punti di rilevamento di fase sul piano focale ad alta densità garantiscono una messa a fuoco precisa e uniforme.
Splendide tonalità della pelle nitide
La fotocamera, inoltre, riproduce colori e texture della pelle affidabili in qualsiasi illuminazione. Con le gradazioni ottimizzate, è possibile migliorare la tonalità e l’effetto roll-off dei punti luce nei ritratti, ottimizzando le tonalità della pelle in modo indipendente per foto e video.
Cattura gli attimi più fuggevoli
Grazie alle riprese fino a 120 fps in qualità XAVC-S Full HD, è possibile realizzare splendide sequenze in slow motion 5x a 24p con S&Q. Inoltre, è possibile creare time-lapse direttamente all’interno della fotocamera, impostando l’intervallo di esposizione da 1 a 60 secondi. Lo scatto continuo con l’otturatore elettronico consente di scattare fino a 11 fps con tracking AF/AE completo.
Scatti a mano libera stabili
La stabilizzazione elettronica dell’immagine in modalità attiva sfrutta un giroscopio di precisione e un algoritmo avanzato per misurare e compensare affidabilmente le vibrazioni senza compromettere la mobilità, anche per le riprese 4K. Con gli obiettivi compatibili, la compensazione del breathing compensa automaticamente i cambi di angolo di visione al cambiare della messa a fuoco dell’obiettivo, garantendo transizioni fluide.
Microfono intelligente a 3 capsule
L’avanzato microfono a 3 capsule vanta prestazioni di cattura del suono e riduzione del rumore eccellenti, semplificando come non mai la registrazione di un audio nitido e di alta qualità.
Audio ottimizzato per le riprese e l’editing
Inoltre, la ZV-E10 II include un antivento per ridurre il rumore durante le riprese in esterni.
All-Intra 4K 60p / 10 bit 4:2:2
È possibile importare i metadati per la post-produzione con software come Catalyst Browse, Catalyst Prepare/Plugin e Master Cut.
Sony Zv-e10 II ( Varie Configurazioni ) – Garanzia Sony Italia