Samyang annuncia i nuovi obiettivi 21mm e 50mm foto e video per fotocamere mirrorless

Home / Eventi / Samyang annuncia i nuovi obiettivi 21mm e 50mm foto e video per fotocamere mirrorless

 

Fowa e Samyang Optics hanno il piacere di presentare quattro nuovi obiettivi per fotocamere mirrorless: 21mm F1,4 e 50mm F1,2 per applicazioni fotografiche, 21mm T1,5 e 50mm T1,3 per il settore video.

Caratterizzati da una notevole luminosità F1,2 e F1,4 gli ultimi nati di casa Samyang vanno a completare la ricca gamma di obiettivi compatti per mirrorless.

 

 

 

Samyang 21mm F1.4 ED AS UMC CS 
Obiettivo grandangolare con fuoco manuale per fotocamere mirrorless con sensore APS-C.
Ampio angolo di ripresa da 21mm, risultando perfetto per catturare paesaggi e scattare in interni.
Costituito da otto elementi in sette gruppi, compresa una lente a bassissima dispersione (ED) e tre lenti asferiche in vetro (ASP) per contenere entro i valori minimi le dannose dispersioni della luce e assicurare alta risoluzione sull’intera immagine.
Trattamento UMC (Ultra Multi Coating) che ottimizza la trasmissione luminosa e riduce al minimo l’effetto flare e fantasma.
La minima distanza di messa fuoco è di soli 0,28m. 

Samyang 50mm F1.2 AS UMC CS
Obiettivo standard con messa a fuoco manuale, sempre dedicato alle fotocamere mirrorless APS-C.
Vanta un elevata apertura F1,2 con un bokeh affascinante.
Lo schema ottico è formato da nove elementi in sette gruppi con due lenti asferiche in vetro (ASP), trattamento UMC (Ultra Multi Coating) per assicurare un’eccezionale qualità
 d’immagine. 
Ideale come obiettivo da ritratto.

 

Con l’aggiunta di questi nuovi obiettivi, la gamma attuale è costituita da 13 obiettivi foto e video: 7,5mm, 8mm, 10mm, 12mm, 21mm e 50mm nelle versioni foto e video, più il 300mm versione foto.

Questi nuovi obiettivi saranno disponibili da metà ottobre, con quattro montature per fotocamere mirrorless: Sony E, MFT, Fujifilm X e Canon M.

Post Correlati