LYTRO ILLUM LA VITA IN UNA LUCE DIVERSA

Home / Compatte / LYTRO ILLUM LA VITA IN UNA LUCE DIVERSA

L’invenzione della fotografia ci ha dato la possibilità di catturare i nostri momenti più belli, tragici e suggestivi. Ma le fotocamere tradizionali catturano solamente una parte della storia. E se potessimo dare uno sguardo più in profondità? Come sarebbe mettere tutto a fuoco così da poter raccontare l’intera storia di un momento catturato nel tempo? Da ora, con la nuova LYTRO ILLUM potrete creare immagini “vive” con le quali interagire e che potrete condividere con tutti.

Il sensore a 40 Megaray della LYTRO ILLUM, insieme alla tecnologia a file di microlenti, vi dà la possibilità di controllare l’intero campo di luce – catturando la direzione, il colore e la luminosità di ogni raggio di luce all’interno della scena.
Si possono così manipolare il fuoco, la prospettiva e la profondità dei campi all’interno di una singola immagine e ottenere straordinarie fotografie “viventi” con una resa cromatica incredibile.

Lo zoom ottico 8X della LYTRO ILLUM ha un’apertura costante di f/2.0 con una escursione di 30-250mm così da poter fotografare a qualsiasi distanza con una sola lente. Questa ottica rivoluzionaria permette di scattare da un macro ravvicinato fino all’infinito, senza dover cambiare lente. E con un peso di poco più di 200 grammi, potrete avere un controllo preciso su ogni scatto.

La LYTRO ILLUM è già impostata per potersi interfacciare con qualsiasi periferica in uso attualmente nella fotografia, luci, flash, computer desktop e dispositivi mobili. Così com’è può già integrarsi con il vostro flusso di lavoro. Collegandola in wireless con i vostri dispositivi mobili potrete all’istante caricare e condividere le vostre immagini in qualsiasi momento. In questo modo potrete occuparvi di cose più importanti, come raccontare una storia più in profondità.

Il software integrato nella LYTRO ILLUM con il suo potente processore offre un nuovo modo di vedere le cose. I controlli di playback in tempo reale vi permettono all’istante di comporre, visualizzare e ricontrollare ogni dettaglio del vostro scatto. Così potrete catturare l’intera storia racchiusa in esso!

date una occhiata a questo link: pictures.lytro.com

B-LYTRO-ILLUM-NOV-2014_grande 2

A-LYTRO-ILLUM-NOV-2014_grande 2

PARTECIPATE ALL’ APPUNTAMENTO DEL 16 APRILE A NAPOLI!

photo_tour_header-1024x511

Post Correlati